Skip Ribbon Commands
Skip to main content
803 803 Chiamata gratuita, 24 ore su 24

Servizi

​​​ ​

Accanto al noleggio auto, Vai24h affianca numerosi altri servizi, per permetterti di viaggiare nella massima tranquillità e senza rischi.

​SOCCORSO STRADALE:  in caso di guasto o incidente, nel servizio di noleggio è incluso il soccorso stradale gratuito, 24h su 24. Inoltre, Vai24h si impegna a trovarti una nuova vettura per permetterti di proseguire il tuo viaggio.
Ti ricordiamo che i numeri da chiamare per l'assistenza sono:​
Per richieste di soccorso sulla rete nazionale: 803.803
​Per richieste di soccorso all'estero: 0039.02.58.16.38.03

CONSEGNA VETTURA FUORI ORARIO: se per te risulta più comodo riconsegnare la tua vettura al di fuori degli orari di apertura del centro, basterà concordarla in anticipo con il nostro centro, senza alcun costo aggiuntivo.
VIAGGI A LASCIARE: le tue esigenze di mobilità possono renderti più agevole riconsegnare la vettura presso un altro centro, diverso da quello di noleggio. Con Vai24h, puoi riportare la tua auto presso uno qualsiasi dei nostri centri;  alla consegna ti verrà richiesto un pagamento di 30€ + iva. I viaggi a lasciare non sono consentiti da e per la Sardegna.
SECONDA GUIDA: Vai24h ti offre la possibilità di aggiungere una seconda persona autorizzata alla guida della vettura oltre all'intestatario. Visualizza le relative tariffe.​​
Inoltre, puoi decidere di aumentare le tue coperture contro ogni imprevisto e garantirti un viaggio in tutta sicurezza e tranquillità:

INTEGRAZIONE PENALITA' RISARCITORIE DANNI E FURTO: ogni vettura della nostra flotta è coperta da RCAuto, incendio, furto, tentato furto, Kasko e eventi atmosferici. In caso di sinistro, come dall'art.  5 delle condizioni di utilizzo, è prevista, a carico del cliente, una Penalità Risarcitoria Danni o una Penalità Risarcitoria Furto.

Se desideri tutelarti da queste eventualità, puoi acquistare, presso uno qualsiasi dei nostri centri ,uno dei seguenti prodotti:

 - Esonero Penalità Risarcitorie Danni (EPRD) che ti esonera dal pagamento della Penalità in caso di danni alla vettura
- Esonero Penalità Risarcitorie Danni e Furto (EPRDF) che ti esonera dal pagamento della Penalità sia in caso di danni che in caso di furto , tentato furto o incendio della vettura.
INTEGRAZIONE PENALITA' RISARCITORIE SOCCORSO: per ogni vettura della nostra flotta è previsto il soccorso gratuito in caso di guasto e/o danno. In caso di soccorso, come dall'art.8 delle condizioni di utilizzo, per carburante errato o mancante, foratura o rottura penumatico/cerchione, smarrimento chiavi, chiusura delle chiavi nell'abitacolo e/o nel bagagliaio batteria scaria non a seguito di guasto, è prevista, a carico del cliente, una Penalità Risarcitoria Soccorso.
Se desideri tutelarti da questa eventualità, puoi acquistare, presso uno qualsiasi dei nostri centri ,il seguente prodotto:
- Esonero Penalità Risarcitorie Soccorso (EPRS) che ti esonera dal pagamento della Penalità per il soccorso.​
Nell'area dedicata, puoi prendere visione delle relative tariffe.